martedì, Maggio 20, 2025
  • Inviaci La Tua Notizia
Doppiasim.it
  • Home
  • Mobile
  • Fisso
  • Internet
  • Recensioni
  • Tecnologia
  • Accessori
  • Curiosità
  • Consigliati
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Mobile
  • Fisso
  • Internet
  • Recensioni
  • Tecnologia
  • Accessori
  • Curiosità
  • Consigliati
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Doppiasim.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Curiosità

Tim: al via le nuove offerte di timvision, on air lo spot con victoria de angelis testimonial

Franco Perrone Da Franco Perrone
24 Luglio 2024
in Curiosità
0
TIM: dimissioni del Consigliere Arnaud De Puyfontaine
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision.

Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e l’intrattenimento per tutta la famiglia su TimVision, oltre ai contenuti di Disney+ e Infinity+.

Potrebbe piacerti anche

Come configurare una SIM appena acquistata

Cosa Fare Quando Non C’è Rete: Una Guida alla Scoperta e alla Creatività

Cosa cambierà con la fusione tra Vodafone Italia e Fastweb?

Un pacchetto ricco al prezzo più conveniente del mercato: in promozione a 19,99 euro al mese per i primi tre mesi, per poi passare a 34,99 euro al mese, con il primo mese offerto da TIM. Un’opportunità riservata solo alle attivazioni effettuate fino al 5 agosto.

Con il ventaglio di offerte per la nuova stagione calcistica e quelle per l’intrattenimento, che includono tutti i top player globali: DAZN, Disney+, Netflix, Amazon Prime, Warner Bros. Discovery e Infinity+, TimVision si conferma la piattaforma video più completa e conveniente in Italia, il punto di riferimento per chi desidera avere il meglio dello streaming in diversi pacchetti pensati per soddisfare tutte le esigenze della famiglia.

‘Don’t wanna sleep’, estratta dall’album Rush! dei Måneskin, è la colonna sonora degli spot da 20”. La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web con adv display, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

Post precedente

ILIAD PRESENTA IL SUO PRIMO REPORT DI SOSTENIBILITA’

Post successivo

5G sempre più accessibile: il costo si è ridotto del 36% rispetto al 2021

Franco Perrone

Franco Perrone

Post successivo
NON SI ARRESTA LA CRESCITA DI ILIAD, CENTRATA LA LEADERSHIP NEL MERCATO MOBILE PER IL VENTUNESIMO TRIMESTRE CONSECUTIVO

5G sempre più accessibile: il costo si è ridotto del 36% rispetto al 2021

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca Nel Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Ultimi Articoli

  • Come configurare una SIM appena acquistata
  • Cosa Fare Quando Non C’è Rete: Una Guida alla Scoperta e alla Creatività
  • Cosa cambierà con la fusione tra Vodafone Italia e Fastweb?
  • TIM DIVENTA PREMIUM PARTNER DELLA JUVENTUS
  • Tim: cda prende atto dell’indagine della procura, azienda estranea e parte lesa

Direttore responsabile:

Sede legale:

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Pubblicità
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione:

Per la tua pubblicità:

© 2025

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Mobile
  • Fisso
  • Internet
  • Recensioni
  • Tecnologia
  • Accessori
  • Curiosità
  • Consigliati

© 2025