lunedì, Giugno 16, 2025
  • Inviaci La Tua Notizia
Doppiasim.it
  • Home
  • Mobile
  • Fisso
  • Internet
  • Recensioni
  • Tecnologia
  • Accessori
  • Curiosità
  • Consigliati
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Mobile
  • Fisso
  • Internet
  • Recensioni
  • Tecnologia
  • Accessori
  • Curiosità
  • Consigliati
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Doppiasim.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Mobile

ILIAD ITALIA È IL BRAND TELCO CHE CRESCE DI PIÙ NEL MONDO

Franco Perrone Da Franco Perrone
15 Marzo 2022
in Mobile
0
ILIAD ITALIA È IL BRAND TELCO CHE CRESCE DI PIÙ NEL MONDO
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Offerte Mobile Operator Attack, continua al guerra tra gli operatori: + Giga inclusi dal 2023

5G sempre più accessibile: il costo si è ridotto del 36% rispetto al 2021

Alessandro Del Piero è il testimonial di Sky Mobile powered by Fastweb

Brand Finance, società indipendente e leader mondiale nella valutazione aziendale e nella consulenza strategica, afferma che iliad Italia è il brand che cresce più velocemente al mondo con una crescita del 109% sul 2021.

Sulla base dei dati raccolti, Brand Finance ha stilato il rapporto Telecoms 150 per il 2022 valutando il valore di brand per 150 telco nel mondo che, in generale e contrariamente a iliad Italia, faticano a crescere e non sembrano riuscire a migliorare la propria reputazione e la propria immagine nonostante il periodo di lockdown.

iliad risulta invece molto forte, sia rispetto ai concorrenti italiani che agli attori esteri, e ha creato una base fedele di utenti attraverso l’ottima qualità percepita dei propri servizi, un buon rapporto qualità-prezzo, un servizio clienti accessibile e un comportamento trasparente e aperto, oltre che innovativo e moderno.

Secondo il rapporto di Brand Finance, iliad ha generato, con una buona gestione del marketing mix, un’immagine positiva e una reputazione solida al punto che dopo soli 4 anni dall’ingresso nel mercato italiano, risulta già essere il secondo brand più forte tra le telco che operano in Italia.

Nessun brand telco che opera in Italia ottiene neanche lontanamente questi buoni risultati, afferma il report, date le analisi, di Brand Finance.

Post precedente

Al Via La Customer Service School Di Randstad Italia E Samsung, Il Corso Di Alta Formazione Per Tecnici Specializzati

Post successivo

Samsung annuncia l’arrivo della nuova gamma TV Neo QLED in Italia: parole chiave innovazione e personalizzazione

Franco Perrone

Franco Perrone

Post successivo
Samsung annuncia l’arrivo della nuova gamma TV Neo QLED in Italia: parole chiave innovazione e personalizzazione

Samsung annuncia l’arrivo della nuova gamma TV Neo QLED in Italia: parole chiave innovazione e personalizzazione

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca Nel Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Ultimi Articoli

  • Come configurare una SIM appena acquistata
  • Cosa Fare Quando Non C’è Rete: Una Guida alla Scoperta e alla Creatività
  • Cosa cambierà con la fusione tra Vodafone Italia e Fastweb?
  • TIM DIVENTA PREMIUM PARTNER DELLA JUVENTUS
  • Tim: cda prende atto dell’indagine della procura, azienda estranea e parte lesa

Direttore responsabile:

Sede legale:

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Pubblicità
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione:

Per la tua pubblicità:

© 2025

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Mobile
  • Fisso
  • Internet
  • Recensioni
  • Tecnologia
  • Accessori
  • Curiosità
  • Consigliati

© 2025