martedì, Maggio 20, 2025
  • Inviaci La Tua Notizia
Doppiasim.it
  • Home
  • Mobile
  • Fisso
  • Internet
  • Recensioni
  • Tecnologia
  • Accessori
  • Curiosità
  • Consigliati
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Mobile
  • Fisso
  • Internet
  • Recensioni
  • Tecnologia
  • Accessori
  • Curiosità
  • Consigliati
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Doppiasim.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Mobile

ILIAD DEBUTTA SU TIKTOK CON LA SERIE “THE SOCIAL TEAM”. FIRMANO IL PROGETTO KIWI E FLU

Franco Perrone Da Franco Perrone
16 Giugno 2022
in Mobile
0
ILIAD ITALIA È IL BRAND TELCO CHE CRESCE DI PIÙ NEL MONDO
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

In seguito alla celebrazione del quarto anniversario dall’ingresso sul mercato italiano e del raggiungimento di una base utenti di 8,8 milioni, iliad si lancia in una nuova sfida, debuttando su TikTok. E lo fa nel segno della fiducia, caratteristica distintiva dell’attuale campagna mobile “Fidati di chi ce l’ha”, claim mutato per l’occasione in “Fidati di chi lo fa”. Perché sì, l’operatore rivoluzionario sulle offerte, sulla trasparenza e sull’affidabilità va forte, ma la verità è che i TikTok ancora non li sa fare, quindi, ha deciso di affidarsi ai veri esperti: i TikToker.

Il progetto di lancio dell’account, online dall’8 giugno con 10 short content che verranno pubblicati lungo tutto il mese, vede coinvolti cinque tra i content creator più seguiti d’Italia che formeranno “The Social Team” dell’operatore: Tommaso Cassissa, Anna Folzi, Frank Gramuglia, Daniele Cabras e Luca Sironi.

La squadra, che insieme raggiunge quasi 8 milioni di follower, dovrà affrontare specifiche sfide come un vero e proprio team di comunicazione, ognuno con lo stile che lo ha reso celebre e virale e una diversa mansione da compiere.

A firmare l’attività a livello creativo è nuovamente KIWI (unit creativa nativa digitale di Uniting Group e partner di iliad per la comunicazione social da settembre 2021), che ha beneficiato del prezioso contributo di FLU (unit specializzata in influencer marketing), owner per la selezione e la gestione dei creator coinvolti.

La programmazione del nuovo canale TikTok di iliad proseguirà inoltre grazie al coinvolgimento nell’ongoing di nuovi talent e, soprattutto, all’implementazione della “iliad house”: un’innovativa struttura di produzione e ideazione dei contenuti che combina la direzione strategico-creativa di KIWI alla collaborazione diretta con tiktoker nel ruolo di content creator. La nuova struttura nasce sotto la direzione di FRESHHH, business unit di Uniting Group specializzata in branded entertainment.

Potrebbe piacerti anche

Offerte Mobile Operator Attack, continua al guerra tra gli operatori: + Giga inclusi dal 2023

5G sempre più accessibile: il costo si è ridotto del 36% rispetto al 2021

Alessandro Del Piero è il testimonial di Sky Mobile powered by Fastweb

Post precedente

Samsung Electronics inaugura una nuova era del Connected Living con il nuovo Family Hub™ e il lancio globale di SmartThings Home Life

Post successivo

ILIAD FLASH 100: UN’OFFERTA DA PRENDERE AL VOLO!

Franco Perrone

Franco Perrone

Post successivo
ILIAD ITALIA È IL BRAND TELCO CHE CRESCE DI PIÙ NEL MONDO

ILIAD FLASH 100: UN’OFFERTA DA PRENDERE AL VOLO!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca Nel Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Ultimi Articoli

  • Come configurare una SIM appena acquistata
  • Cosa Fare Quando Non C’è Rete: Una Guida alla Scoperta e alla Creatività
  • Cosa cambierà con la fusione tra Vodafone Italia e Fastweb?
  • TIM DIVENTA PREMIUM PARTNER DELLA JUVENTUS
  • Tim: cda prende atto dell’indagine della procura, azienda estranea e parte lesa

Direttore responsabile:

Sede legale:

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Pubblicità
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione:

Per la tua pubblicità:

© 2025

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Mobile
  • Fisso
  • Internet
  • Recensioni
  • Tecnologia
  • Accessori
  • Curiosità
  • Consigliati

© 2025