martedì, Maggio 20, 2025
  • Inviaci La Tua Notizia
Doppiasim.it
  • Home
  • Mobile
  • Fisso
  • Internet
  • Recensioni
  • Tecnologia
  • Accessori
  • Curiosità
  • Consigliati
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Mobile
  • Fisso
  • Internet
  • Recensioni
  • Tecnologia
  • Accessori
  • Curiosità
  • Consigliati
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Doppiasim.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Fisso

Vodafone annuncia aumenti nelle tariffe di linea fissa: dettagli sulle nuove rimodulazioni

Franco Perrone Da Franco Perrone
7 Febbraio 2024
in Fisso
0
VODAFONE: GRAZIE AL 5G PORTA LA BANDA ULTRALARGA ANCHE NEI PICCOLI COMUNI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Vodafone, oggi, ha rivelato tramite la pagina “Vodafone Informa” del suo sito ufficiale, l’introduzione di nuove rimodulazioni unilaterali per alcuni contratti di linea fissa.

Benché Vodafone non abbia ancora specificato le offerte esatte soggette a rimodulazione, è chiaro che le variazioni si tradurranno in un incremento delle tariffe mensili, con un aumento che si attesterà tra i 2 e i 3 euro aggiuntivi al mese.

Potrebbe piacerti anche

LA FIBRA ILIAD È LA PIÙ VELOCE D’ITALIA

Vodafone che quest’oggi ha anche riscontrato problemi sulle sue reti, motiva questi aumenti come necessari per “continuare a investire sulla rete e rispondere efficacemente alle nuove esigenze di traffico”.

Naturalmente i clienti il cui contratto sarà oggetto di rimodulazione unilaterale avranno la possibilità di non accettare la rimodulazione e di recedere quindi dal contratto senza costi aggiuntivi.

Unica condizione è che la disdetta sia comunicata entro 60 giorni dalla ricezione della comunicazione di Vodafone.  Secondo l’operatore, i clienti che vedranno aumentare le proprie tariffe riceveranno una comunicazione inclusa nella fattura con il termine minimo per il recesso di 60 giorni.

Per poter esercitare il diritto di recesso, i clienti Vodafone possono agire tramite diversi canali: il sito ufficiale di Vodafone, i negozi fisici dell’operatore, l’invio di una raccomandata A/R all’indirizzo del Servizio Clienti Vodafone, l’invio di una PEC all’indirizzo servizioclienti@vodafone.pec.it, o tramite una chiamata al numero 190, specificando comunque sempre la causale del recesso.

Post precedente

ILIADBUSINESS ARRIVA NEI PUNTI VENDITA ILIAD SPACE

Post successivo

TRASPARENZA, CHIAREZZA E LE OFFERTE PIÙ GENEROSE DI SEMPRE. ILIAD, “ENTRARE PER CREDERE”

Franco Perrone

Franco Perrone

Post successivo
FLASH 120: L’OFFERTA FLASH DI ILIAD CHE SBOCCIA INSIEME ALLA PRIMAVERA

TRASPARENZA, CHIAREZZA E LE OFFERTE PIÙ GENEROSE DI SEMPRE. ILIAD, "ENTRARE PER CREDERE"

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca Nel Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Ultimi Articoli

  • Come configurare una SIM appena acquistata
  • Cosa Fare Quando Non C’è Rete: Una Guida alla Scoperta e alla Creatività
  • Cosa cambierà con la fusione tra Vodafone Italia e Fastweb?
  • TIM DIVENTA PREMIUM PARTNER DELLA JUVENTUS
  • Tim: cda prende atto dell’indagine della procura, azienda estranea e parte lesa

Direttore responsabile:

Sede legale:

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Pubblicità
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione:

Per la tua pubblicità:

© 2025

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Mobile
  • Fisso
  • Internet
  • Recensioni
  • Tecnologia
  • Accessori
  • Curiosità
  • Consigliati

© 2025