iliad, l’operatoe che ha rivoluzionato il mercato italiano delle telecomunicazioni grazie alla chiarezza e alla trasparenza delle sue offerte, si posiziona per il terzo anno consecutivo al primo posto tra le compagnie di telefonia mobile nella classifica Italy’s Best Customer Services 2024/25[1] elaborata dall’Economia del Corriere della Sera e Statista.
iliad si aggiudica la prima posizione nella categoria “Compagnie di telefonia fissa e internet” con un punteggio di 8,28 e in “Compagnie di telefonia mobile”, con 8,18 distinguendosi per l’efficace supporto dimostrato nei confronti degli oltre 11 milioni di utenti in sei anni di presenza sul territorio italiano. Il riconoscimento ottenuto testimonia la dedizione di iliad nel fornire un servizio clienti eccellente ai consumatori, rafforzando la fiducia e la soddisfazione dei propri utenti nel settore delle telecomunicazioni italiane.
La ricerca Italy’s Best Customer Service 2024/2025 realizzata da L’Economia del Corriere della Sera e Statista, società internazionale di ricerca e analisi, che classifica le migliori società in base all’efficienza del loro servizio clienti, ha l’intento di mostrare le aziende, i fornitori e le istituzioni che offrono il miglior servizio ai clienti in Italia.
La classifica è il risultato di un’indagine indipendente condotta da Statista su oltre 4.600 aziende e che ha coinvolto oltre 15mila consumatori italiani tramite un sondaggio volto a valutare diversi aspetti del servizio clienti come disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte.