domenica, Giugno 15, 2025
  • Inviaci La Tua Notizia
Doppiasim.it
  • Home
  • Mobile
  • Fisso
  • Internet
  • Recensioni
  • Tecnologia
  • Accessori
  • Curiosità
  • Consigliati
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Mobile
  • Fisso
  • Internet
  • Recensioni
  • Tecnologia
  • Accessori
  • Curiosità
  • Consigliati
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Doppiasim.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Curiosità

Il cielo itinerante e iliad sostengono la formazione dei giovani all’illumina caivano camp

Franco Perrone Da Franco Perrone
10 Settembre 2024
in Curiosità
0
FLASH 120: L’OFFERTA FLASH DI ILIAD CHE SBOCCIA INSIEME ALLA PRIMAVERA
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

iliad, l’operatoe che ha rivoluzionato il mercato italiano delle telecomunicazioni grazie alla chiarezza e alla trasparenza delle sue offerte, si posiziona per il terzo anno consecutivo al primo posto tra le compagnie di telefonia mobile nella classifica Italy’s Best Customer Services 2024/25[1] elaborata dall’Economia del Corriere della Sera e Statista.

iliad si aggiudica la prima posizione nella categoria “Compagnie di telefonia fissa e internet” con un punteggio di 8,28 e in “Compagnie di telefonia mobile”, con 8,18 distinguendosi per l’efficace supporto dimostrato nei confronti degli oltre 11 milioni di utenti in sei anni di presenza sul territorio italiano. Il riconoscimento ottenuto testimonia la dedizione di iliad nel fornire un servizio clienti eccellente ai consumatori, rafforzando la fiducia e la soddisfazione dei propri utenti nel settore delle telecomunicazioni italiane.

Potrebbe piacerti anche

Come configurare una SIM appena acquistata

Cosa Fare Quando Non C’è Rete: Una Guida alla Scoperta e alla Creatività

Cosa cambierà con la fusione tra Vodafone Italia e Fastweb?

La ricerca Italy’s Best Customer Service 2024/2025 realizzata da L’Economia del Corriere della Sera e Statista, società internazionale di ricerca e analisi, che classifica le migliori società in base all’efficienza del loro servizio clienti, ha l’intento di mostrare le aziende, i fornitori e le istituzioni che offrono il miglior servizio ai clienti in Italia.

La classifica è il risultato di un’indagine indipendente condotta da Statista su oltre 4.600 aziende e che ha coinvolto oltre 15mila consumatori italiani tramite un sondaggio volto a valutare diversi aspetti del servizio clienti come disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte.

Post precedente

Iliad: numeri in crescita e impatto positivo, il bilancio del primo semestre 2024

Post successivo

Tim è official telecommunications partner dei giochi olimpici e paralimpici invernali di Milano Cortina 2026

Franco Perrone

Franco Perrone

Post successivo
TIM: dimissioni del Consigliere Arnaud De Puyfontaine

Tim è official telecommunications partner dei giochi olimpici e paralimpici invernali di Milano Cortina 2026

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca Nel Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Ultimi Articoli

  • Come configurare una SIM appena acquistata
  • Cosa Fare Quando Non C’è Rete: Una Guida alla Scoperta e alla Creatività
  • Cosa cambierà con la fusione tra Vodafone Italia e Fastweb?
  • TIM DIVENTA PREMIUM PARTNER DELLA JUVENTUS
  • Tim: cda prende atto dell’indagine della procura, azienda estranea e parte lesa

Direttore responsabile:

Sede legale:

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Pubblicità
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione:

Per la tua pubblicità:

© 2025

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Mobile
  • Fisso
  • Internet
  • Recensioni
  • Tecnologia
  • Accessori
  • Curiosità
  • Consigliati

© 2025