Cect GT950 console per videogiochi portatile Dual Sim

Per chi ama i videogiochi e non riesce a starne senza, ovunque si trovi, dopo i vari modelli delle marche più famose (il pioniere è forse stato il Nokia NGage) ecco la proposta orientale: il Cect GT950. Non solo un telefonino, ma una vera e propria console per videogiochi portatile, compatibile con gli ormai famosissimi giochi Nes, per giocare ovunque e, quando capita, telefonare con un cellulare cinese dual sim.

Cect è una marca di cellulari cinesi ormai famosissima, che ha prodotto un numero di modelli elevatissimo, con caratteristiche sempre innovative. Per questo non poteva deludere gli amanti delle console portatili, realizzando questo telefonino che, grazie ad un normale emulatore, consente di giocare ai giochi nes, gli unici supportati da un gran numero di telefonini di marca cinese.

Non bisogna dimenticare che il Cect GT 950 è anche un cellulare, con la funzione doppia sim e le solite funzioni cinesi: TV, Radio FM, Touch Screen, Fotocamera, Bluetooth e quant’altro. In più, questo telefono è dotato di tastiera QWERTY girevole, nel senso che ha una tastiera double face a seconda che si voglia utilizzare il cellulare o la console per video giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *