Samsung Dual Sim B5722

Letto 22547 volte in Dual Sim non Cinesi

Samsung Dual Sim B5722 State cercando uno smartphone innovativo, comodo e dual sim? La risposta alle vostre ricerche si chiama Samsung B5722. Il cellulare ideale per chi ha un numero di lavoro e un numero privato, finalmente potrete andare in giro con un unico cellulare, senza ulteriori problemi.

Il touchscreen integrato permette di gestire al meglio tutte le funzioni, il software è molto semplice e passare da una sim all'altra non è affatto complicato.

Ergonomico, ottimo il software, buona la ricezione del segnale e facile passare da una SIM all'altra. Se cercate un Dual Sim affidabile e moderno è un'ottima scelta. Non è 3G, la tastiera non si blocca automaticamente, l'audio in conversazione non è eccezionale. L'assistenza Samsung con garanzia europea è lenta e le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Grazie al programma integrato per l'interfacciamento, potrete gestire velocemente dal vostro computer le tre rubriche telefonico. Gli utenti che hanno avuto la possibilità di provarlo, sono soddisfatti della qualità del lettore multimediale, mentre l'audio in conversazione è discreto ma non certo di ottimi livelli.

Ovviamente, non è stato integrato un modulo wifi o gps, quindi non bisogna aspettarsi grandi innovazioni dal suo utilizzo. L'autonomia offerta dalla batteria, in condizioni normali, può durare fino a tre giorni di fila.

Insomma, Samsung propone un altro cellulare Dual Sim, con tastiera estesa che risolverà il problema di avere due smartphone sempre da portare dietro. Si trova in commercio al prezzo di 150 euro, anche se in alcuni negozi in questo periodo offrono delle promozioni davvero uniche.