Samsung D980

Letto 33332 volte in Samsung Doppia Sim

Samsung D980 Il Samsung D980 DuoS è un telefono cellulare dual sim splendido, sicuramente anni luce avanti rispetto ai concorrenti cinesi. Oggi è possibile trovarlo anche in Italia, sbloccato ed abilitato a tutte le reti, anche H3G.

Ha un aspetto professionale e grazie al suo nome, Samsung, è destinato a clienti di fascia alta.

Come già detto è dotato della funzione dual sim. Le caratteristiche che lo distinguono enormemente dai cellulari cinesi riguardano soprattutto la fotocamera, che sappiamo è la pecca dei chinaphones.

La fotocamera è da 5 megapixel reali e consente di ottenere foto e video stupendi, grazie anche alle diverse funzioni come Smile Shot, lo stabilizzatore di immagine, Power LED, Quick View e Face Detection che regola automaticamente le impostazioni quando si scattano foto a persone, per garantire bellissimi ritratti.

Completano le caratteristiche uno splendito display touch screen da 2,6 pollici, con tecnologia Haptic e Widget, che permette di personalizzare l'interfaccia utente con le applicazioni che si muovono con il drag-and-drop. Il lettore musicale incorporato che consente di memorizzare e organizzare facilmente la propria libreria musicale. L'ampia connettività con l'interfaccia USB 2.0 Full Speed, Bluetooth 2.0 e HSDPA 7.2Mbps.

Oltre ad avere un aspetto elegante, ha delle dimensioni ridottissime. L'aspetto negativo è sicuramente il prezzo.