Samsung B5722

Letto 6482 volte in Samsung Doppia Sim

Samsung B5722 Samsung B5722 cellulare Dual Sim ma non clone (significa che non appartiene a tutti i Cect di casa China, ma esce proprio dalla fabbrica della Samsung), sappiamo quindi che le pretese per questo telefono sono alte, certo non si tratta di un Omnia però sicuramente nell'insieme dei Dual Sim questo Quad-Band compete molto bene e riesce a farsi vedere anche per la componente touch-screen.

Partendo dall'aspetto riportiamo subito un 104 x 54.9 x 14.4 mm con display TFT resistive touchscreen, 256K colori e 240 x 320 pixels. TouchWiz Lite v1.0. Memoria espandibile con micro SD fino ad 8GB, la connettività è praticamente totale, oltre alle classiche reti è presente anche la connessione EDGE (rete presente solo negli ultimi modelli prodotti), questo permette al B5722 di farci trovare delle piccole sorprese al suo interno: Google talk, Facebook, MySpace e DNSe.

Supporta praticamente tutti i tipi di file MP3/MP4/WMV, radio FM e ricezione email. Ogni personalizzazione è possibile su questo Samsung: giochi, musica, calcolatrice, sveglia, suonerie polifoniche ed mp3, etc.

La fotocamera ci viene offerta con 3.15 MP, zoom, autoscatto, flash e se non soddisfatti delle foto anche la parte video. Il telefono è sul commercio esattamente dal 2009, sicuramente un telefono valido come detto prima, consigliato a tutti quelli che cercano un vero telefono Dual SIM e che sono stanchi di trovarsi sul mercato solo delle semplici copie di telefono molto più prestigiosi.