Onda X2S Dualsim

Letto 14018 volte in Cellulari Cinesi

Onda X2S Dualsim Oggi vi presento un cellulare senza pretese, uno di quelli da poter usare solo ed esclusivamente per il fatto che possiede la comodità di gestire due sim contemporaneamente e a parer mio la Onda abbia seguito la mia stessa linea di pensiero, il tutto giustificato anche dal prezzo e dalle funzionalità del cellulare stesso che lo collocano in una fasca bassa, quindi alla portata di chiunque per il suo prezzo.

Estetica:

Partiamo con l'estetica anche se non offre molto, infatti è molto scarna, si tratta di un candybar dalle linee molto semplici senza badare molto alla componentistica dei materiali, infatti il primo impatto è che sia un cellulare molto delicato, ma allo stesso momento ha un pro, cioè la leggerezza.

Costituito da uno schermo da 1.5 pollici CSTN di buona qualità che possiede una risoluzione pari a 128x128 grazie al quale le immagini saranno chiare a tutti. Al di sotto vi è una classica tastierina numerica, abbastanza comoda al tatto. Le colorazioni sono Black - White.

Cellulare Onda X2S

Confezione:

  • Telefono cellulare Onda X2S
  • Batteria al Litio da 670 Mah
  • Caricabatteria
  • Auricolari
  • Manuale d'istruzione

Nel Dettaglio:

Il cellulare dalle linee semplici ed essenziali risulta sprovvisto di fotocamera quindi non sarà possibile nè scattare foto e ne girare video e questo purtroppo è un grandissimo punto a sfavore. Possiede però la radio FM con la quale possiamo ascoltare varie stazioni musicali ed è dotato anche di lettore multimediale con supporto MP3, grazie al quale possiamo ascoltare i nostri brani preferiti.

La memoria al suo interno non è molto ampia, ma è possibile espanderla con micro sd fino ad un massimo di 2 Gb ed a parer mio sono più che sufficienti in quanto, essendo sprovvisto di fotocamera, Mp3 a parte, non vi è un gran dispendio di memoria. Una chicca è rappresentata dalla funzione Torcia! Non supporta applicazioni Java e non ha vivavoce. Non riceve Mms, non ha bluetooth e nemmeno il collegamento al PC tramite USB quindi come vedete le funzioni sono ridotte proprio al midollo, all'essenziale.

Le dimensioni di questo dispositivo sono: 107 mm di altezza - 45 mm di larghezza - 13 mm di spessore, con un peso pensate di soli 95 g.

Collegamenti: Nessuno.

Conclusioni:

Il telefono è pratico, ma solo ed esclusivamente per la funzione dual sim, altrimenti non ha note di merito e in più la mancanza di collegamenti di qualunque genere che lo rende un cellulare povero tecnologicamente parlando. D'altro canto il prezzo è bassissimo: 39 Euro circa.

Scritto da Alessio Spetrino