Nuovo cellulare Samsung Omnia II

Letto 2544 volte in Smartphone 1 sim

Samsung Omnia II Per chi ha la necessità di lavorare anche quando non si trova in casa o in ufficio, possedere uno smartphone è d'obbligo, allora quale scegliere? Il mercato, come al solito, ci offre tantissime possibilità, tra queste c'è un telefonino che è un gioiello, il Samsung Omnia II.

Equipaggiato con la versione 6.5 di Windows Mobile, possiede tutte le funzionalità necessarie a chi ha l'obbligo di essere collegato alla grande rete per 24 ore al giorno. Chat e Instant Messaging, Client Email, Browser Web, Fotocamera da 8 MegaPixel, Suite di produttività per ufficio, Registratore vocale e tanto altro.

Ciò che distingue il Samsung Omnia II dagli altri smartphones è la nuova interfaccia TouchWiz 2.0 e la tecnologia Advanced R Touch, che consentono una maggiore reattività ai comandi, al preziosissimo display Touch Screen Amoled, montato su questo Samsung. Inoltre consente una velocità di connessione elevatissima, grazie alla compatibilità con i nuovi standard HSDPA e, soprattutto, HSUPA. Il prezzo si aggira intorno ai 500 euro.