Nokla N71 Dual Sim

Letto 8756 volte in Cellulari Cinesi

Ecco un cellulare dual sim molto caratteristico e innovativo, stiamo parlando del Nokla N71, dispositivo ricco di funzioni imperdibili. Nokla N71 ha integrate due fotocamere per effettuare le videochiamate, una tastiera qwerty a scomparsa per scrivere con più comodità e uno slot per la lettura delle memory card.

Un cellulare cinese, disponibile attualmente in due lingue per l'appunto cinese semplificato e inglese. A prima vista, sempre un Nokia, ma guardandolo con più attenzione, scopriamo che si tratta di un Nokla Dual Sim. Il design è curato nei minimi dettagli, per farlo sembrare davvero un cellulare di lusso.

Attualmente viene venduto solo in Cina, ma non è da escludere il suo arrivo anche sul territorio europeo.Nokla Dual Sim N71 è acquistabile su internet al prezzo di 100 dollari. Sicuramente un prezzo lowcost, ma la sicurezza e la qualità finale ci saranno davvero? Vi sembra possibile che un cellulare con qualche tecnologia moderna, possa essere venduto a così poco?

I cellulari DualSim sono i telefoni del futuro, tra qualche anno non potremo più farne a meno, ma per il momento sono davvero così indispensabili?