Nokia C2 dual sim

Letto 38195 volte in Consigliati

Nokia C2 dual sim Il Nokia dual sim C2 è uno dei nuovi cellulari su cui Nokia punta tantissimo. E' un cellulare della serie 40 con in più una funzione importantissima: la funzione dual sim. Attenta com'è ai suoi utenti e soprattutto al mercato, Nokia ha capito finalmente l'importanza della nicchia di mercato dei cellulari dual sim ed ha annunciato l'uscita di due telefonini con funzione doppia sim a basso costo: il Nokia C1 ed il Nokia C2 appunto.

Il prezzo del Nokia C2 con doppia sim si aggirerà sui 55 euro. In realtà il cellulare sarebbe dovuto essere già sul mercato, ma ancora non è uscito su quello italiano. E' possibile trovarlo solo su ebay. Quindi, Nokia si è finalmente messa a fare concorrenza ai tanti prodotti di marca cinese e lo ha fatto con due telefonini sicuramente affidabili e con un prezzo altamente concorrenziale.

Riguardo le caratteristiche dei due cellulari, mentre il Nokia C1 consente di avere due sim nello stesso telefono, ma non contemporaneamente attive, il Nokia C2 consente di adoperarle contemporaneamente. Inoltre, mentre la prima SIM è alloggiata nella classica posizione, la seconda è alloggiata in uno scomparto dedicato che consente l'Hot Swap ossia consente di cambiarla anche quando il telefono è acceso. Questo consentirà il facile utilizzo di più gestori telefonici, per la felicità degli utenti.