Nokia C1-00 Dual Sim

Letto 13941 volte in Dual Sim non Cinesi

Nokia C1-00 Dual Sim Finalmente sono in arrivo i nuovi dual sim di Nokia, i telefoni che semplificheranno il mondo della telefonia del futuro. Nokia è uno dei marchi più apprezzati in tutto il mondo e dopo un'attesa piuttosto lunga, ha presentato al pubblico il suo nuovo C1.

Le caratteristiche tecniche di questi cellulari sono piuttosto sorprendenti, per un telefono di fascia bassa. Il Nokia C1, vi permetterà di avere due sim all'interno dello stesso telefono, ma non contemporaneamente attive. Infatti, dovrete decidere quale utilizzare tramite la pressione di un tasto.

Una scelta ideale per chi ha un numero privato e un numero di lavoro, che ne dite? Il display a colori è di buona qualità, all'interno troviamo una batteria che può durare fino a due settimane, una radio fm e un jack da 3,5 mm.

Il costo di questo cellulare sarà molto basso, intorno ai 30 euro, ma sarà perfetto per chi ama i dispositivi dual sim. I cellulari del futuro saranno come questi, voi che cosa ne pensate di questi dispositivi? Saranno davvero utili come promettono le case di telefonia mobile?