NGM Alittle

Letto 23503 volte in Dual Sim non Cinesi

NGM Alittle State cercando un cellulare dual sim caratteristico, innovativo e lowcost? Il marchio adatto a voi è NGM, azienda che in questo periodo sta facendo molto parlare di sè per i suoi cellulari dual sim. Tra i modelli proposti, oggi vogliamo presentarvi Alittle, si tratta di un dispositivo ideale per tutte le persone che vogliono gestire due numeri di telefono dallo stesso dispositivo.

Purtroppo non sono molto evoluti nel settore hardware, infatti, i cellulari NGM al momento sono dotati solamente di tecnologia GPRS e bluetooth. Non è presente il supporto UMTS e Wi-fi ma per visualizzare le pagine web a volte, la connettività GPRS basta.

Lo stile decisamente minimale è la prima cosa che colpisce di questo smartphone Alittle. Le superfici lucide danno un'aria divertente e curata, adatta a qualsiasi contesto. Lo schermo integrato e di tipo TFT da 1,75 pollici, offre una visualizzazione pari a 64.000 mila colori e una tastiera alfanumerica scorrevole.

La piattaforma proprietaria si mostra subito completa fin dalla configurazione standard. Il supporto Java consente però di installare software aggiuntivo in questo modo potrete scaricare tutte le applicazioni del caso, personalizzando al massimo il vostro Alittle.

Grazie al supporto della scrittura facilitata, inviare sms, mms o e-mail sarà un gioco da ragazzi, ma la caratteristica fondamentale è quella, per esempio, di avere il numero del lavoro e quello privato su un solo telefono. Interessante la presenza di un registratore vocale, vivavoce e supporto multi conferenza.

La batteria integrata, vi offre 80 ore in standby di autonomia, una caratteristica notevole, da non sottovalutare. La memoria interna è espandibile fino a 4gb, in modo da offrire al cliente un maggiore spazio di archiviazione per avere sempre a portata di mano i file più importanti. Il prezzo di questo dispositivo, dovrebbe aggirarsi intorno ai 110 euro.