LG KS660

Letto 13164 volte in Dual Sim non Cinesi

LG KS660 LG KS660 cellulare Dual SIM, triBand, GPRS ed EDGE. LG questa volta cerca proprio di fornire un colpo decisivo al mercato dei Dual SIM, con il suo KS660 infatti non risparmi colpi, un esempio? Fotocamera da 5 MP.

Ma partiamo dall'inizio, il telefono è un touch-screen di dimensioni 105 x 55 x 15 mm per 110g di peso, uscita nel 2009, batteria Li-Ion 950 mAh (classica LG) che offre un'autonomia di 3 ore e 30 minuti in conversazione e in standby circa 2 giorni. Il telefono ha sicuramente un aspetto molto gradevole e anche il touch-screen, per quanto non raggiunga la qualità dell'Iphone, reagisce molto bene.

Per forza di cose siamo costretti a posizionarlo nella fascia dei telefoni di ultima generazione, possiede quindi tutte le classiche caratteristiche: giochi, suonerie polifoniche ed MP3, sms, mms, ems, ricezione email, calcolatrice, agenda, calendario, fotocamera, videocamera, ecc ecc.

Possiede un player degno di lode, legge tranquillamente MP3/WMA/RA/AAC per la parte audio e MPEG4/H.263/H.264/RV per la parte video. Memoria espandibile con micro SD, connessione con cavo USB, bluetooth, WAP, GPRS, EDGE.

Cercando un giudizio finale per questo telefono non possiamo che ritenerci soddisfatti, LG sicuramente ha fatto un gran bel lavoro rispondendo all' esigenza che tutti chiedono da un telefono: connettività.

Il prezzo si aggira intorno ai 250 euro, assolutamente un ottimo prezzo per un telefono così.