KDI t728

Letto 3947 volte in Consigliati

KDI t728 Il cellulare cinese Dual Sim KDI t728 può essere considerato anch'esso uno dei migliori modelli viste le tantissime funzionalità offerte.

Questo modello, che riprende esteticamente l'aspetto dell'HTC Diamond, è caratterizzato soprattutto dal supporto Dual Sim, il quale consente l'utilizzo di due diverse card sim in un unico telefonino contemporaneamente.

Il t728, vista quest'ultima importante funzionalità, da la possibilità di inserire su un unico telefono cellulare due schede Sim con due diversi numeri che possomo essere utilizzate nello stesso tempo.

Sarà infatti possibile effettuare una chiamata utilizzando l'una o l'altra scheda, selezionando semplicemente il tasto uno o due, e in ricezione se l'altro numero è già impegnato in una conversazione, la seconda Sim darà il segnale di occupato.

Questa non è però la sola caratteristica del cellulare. Il KDI t728 ha infatti un menù in italiano, una discreta autonomia in standby, un display LCD Qvga touch screen da 2,6 pollici e 260 mila colori, un utile sistema antifurto e tracciamento, la tastiera nascosta e il supporto Bluetooth.

Tra le altre principali caratteristiche anche la fotocamera HD con risoluzione fino a 640 x 480 pixel, la radio FM, il supporto Wap, la TV analogica per canali free, con la comoda funzione di registrazione, e gli utilissimi firewall messaggi e chiamate, con i quali si potrà creare una vera e propria black list che impedirà ai numeri inseriti di mandarci rispettivamente messaggi e chiamate.

Questo modello, che ha anche il G - sensor (quello che comunemente è chiamato accelerometro) il quale permette, con un movimento del telefono, di accedere ai vari strumenti del cellulare, può essere considerato sicuramente un buon cellulare vista la gradevole estetica e le ottime funzionalità.