i-mobile TV 533

Letto 3135 volte in Dual Sim non Cinesi

i-mobile TV 533 i-mobile TV 533 purtroppo ci appare come un telefono spento, sia chiaro che non ha nulla da invidiare ai suoi avversari della serie I però non ci entusiasma, il termine più corretto è monotono. Io credo che un utente che legga voglia le particolarità dei telefoni, voglia i punti di forza, voglia quelle caratteristiche che solo un determinato modello può offrire, ebbene il TV 533 non offre nulla di tutto questo.

Ricezione DualBand (se viaggiate dimenticatelo immediatamente) con delle dimensioni di 112.7 x 50 x 14.5 mm per 105g di peso, l'anno di uscita è il 2009 e questo ci lascia ancora più amaro in bocca, perchè oggigiorno i telefoni sono superiori, sono più potenti, il telefono deve rappresentare un oggetto piacevole proprio perchè viene usato spesso, a nessuno piace arrivare a contatto per tanto tempo con cose che generano fastidio.

La ricezione SMS ed MMS è presente, manca quella EMS, lettore di file MP3/MP4/3GP (almeno il 3gp lo legge), suonerie polifoniche ed mp3, funzione tv, radio FM, fotocamera VGA che permette la realizzazione di video con una risoluzione di 640x480 pixels.

Come potete osservare non possiede qualità particolari, questo telefono è consigliato a chi passa tanto tempo in casa e non viaggia quasi mai, anche perchè la DualBand non vi farà andare lontani, potrei dire regalatelo ai vostri figli ma dubito che abbiano bisogno di un telefono Dual SIM, in definitiva se volete provarlo ed analizzarlo accomodatevi pure, non vi aspettate grandi cose però.