I-Coloured Mobile ZJ268

Letto 3098 volte in Consigliati

I-Coloured Mobile ZJ268 I nuovi telefonini cinesi, che stanno riscuotendo un enorme successo negli ultimi mesi, oltre ad essere in grado di ospitare due diverse schede sim contemporaneamente, sono caratterizzati da un altro incredibile aspetto: la durata in standby. Diversi cellulari prodotti in Oriente si distinguono per questa loro caratteristica, ma diffilmente qualcuno si sarebbe aspettato la durata in standby dell' innovativo I-Coloured Mobile ZJ268, il quale offre un'autonomia di oltre 660 giorni.

Proprio così. L' I - Coloured Mobile ZJ268 è un telefono cellulare che, grazie ad una batteria da 32.800 mAh, è in grado di assicurare un'autonomia di 22 mesi in standby e dai tre ai cinque giorni in conversazione.

Questo nuovo modello, di dimensioni pari a 118 x 58 x 21 millimetri, ha un ampio display da tre pollici con una risoluzione di 240 x 320 pixel a 260 mila colori, e una fotocamera da 1.3 megapixel.

Tra le altre principali caratteristiche di questo modello, classificato tra i "longstandby", troviamo una memoria interna di 256 MB (espandibile con schede T - Flash), la connettività Bluetooth e un doppio speaker stereo.

L' I - Coloured Mobile ZJ268 è inoltre un cellulare dual sim (che però funzionano una alla volta), con un ottimo lettore MP3 e MP4 che riesce quindi a riprodurre i principali file video e audio.

Lo ZJ268, che guardandolo nelle foto sembra esteticamente gradevole, purtroppo è solo GSM (non supporta neanche l' Edge), e le restanti caratteristiche sono più o meno simili a quelle di tutti gli altri modelli 2G. Questo discreto cellulare, che vista la capacità di circa 32 A è caratterizzato da un'autonomia incredibile, ha un costo di 128 dollari (escluse le spese di spedizione) e, visto che il valore del dollaro è ai minimi storici, con l' attuale cambio può essere acquistato con soli 85 euro.