Giochi per iPhone

Letto 2285 volte in Giochi, Sfondi, Suonerie

Chi ha la fortuna di possedere un cellulare iPhone originale Apple si divertirà sicuramente con i tantissimi giochi disponibili per questo telefonino. Per chi fosse in cerca di qualche gioco e non sa quale scegliere, diamo qualche consiglio.

Flick Fishing Flick Fishing è uno dei giochi per iPhone più amato dal pubblico mondiale. Ha già superato un milione di download, divenendo la prima applicazione a pagamento della Apple a riuscirci.

Flick Fishing è un bellissimo gioco di pesca, con il quale sarà pescare, virtualmente, con il semplice movimento del polso, grazie all'accelerometro del vostro iPhone.

Inoltre, è possibile confrontarsi con i propri amici, possessori di iPhone, in agguerrite sfide in multiplayer.

Un altro gioco molto carino è senz'altro Parachute Panic. Questo è un giochino molto recente e simpatico. L'obiettivo è di riuscire a far atterrare i paracadutisti nelle imbarcazioni di passaggio, evitando i vari ostacoli come elicotteri, UFO e squali.

Bed Bugs Come non parlare poi di Bed Bugs, uno dei giochi più divertenti tra le migliaia che si possono trovare su App Store. Bed Bugs è un gioco di ruolo, in cui il protagonista è un sonnambulo bombardato da tantissimi insetti che fanno di tutto per svegliarlo. Ogni tipo di insetto, uno nuovo per ogni livello, dovrà essere trattato diversamente dagli altri. Non fate svegliare il vostro sonnambulo, sapete che è molto pericoloso!

Infine, un altro gioco molto carino: iZombie Death March. Un classico spara tutto, occorre sparare agli Zombies che escono da ogni parte.

Tutti questi giochi possono essere acquistati e scaricati da App Store ad un costo variabile tra uno e due dollari.