Cellulare I6 Pro con tastiera QWERTY

Letto 16814 volte in Cellulari Cinesi

i6 pro Siete appassionati dei cellulari con tastiera QWERTY, che consente la digitazione veloce dei vostri messaggi sms, visto che ne spedite un migliaio al giorno, ma avete la necessità di acquistare un telefonino che vi consenta di utilizzare due schede sim contemporaneamente? Ecco quello che fa per voi, il nuovo cellulare I6 Pro con tastiera QWERTY, acquistabile ad un prezzo di soli 35 euro.

Un altro cellulare cinese con le solite funzioni, ma un buon smartphone con l'utilissima tastiera QWERTY ad un prezzo bassissimo ed un affidabilità abbastanza elevata. Naturalmente possiede l'indispensabile funzione che consente di utilizzare due sim, anche di gestori diversi, contemporaneamente senza bisogno di spegnere il telefono.

Tra le caratteristiche tecniche la lingua italiana, importantissima e non sempre presente, le misure molto ridotte, difficili per un cellulare qwerty, lo stereo con mega bass che consente di ascoltare musica ad una qualità molto elevata, il lettore mp3/mp4, la connettività Bluetooth che consente ad esempio il facile passaggio di suonerie MP3, WAVE, WMA e midi, tutte compatibili con il telefono, la rubrica con 300 contatti e tutte le solite funzioni, utilissime, dei cellulari di fabbricazione cinese.

Unica pecca forse, visto il prezzo, la presenza di una sola batteria nella confezione.