CECT I9+++

Letto 10582 volte in Consigliati

i700 Eccolo il nuovo capolavoro: il cellulare cinese dual sim clone del nuovissimo iPhone I9 3GS, ma ad un prezzo di soli 85 euro, il Cect I9+++. Un cellulare smartphone nuovissimo sotto tutti i punti di vista, con un software ed una tecnologia avanzatissima, anni luce avanti ai vecchi dual sim.

Bellissimo, si trova già sbloccato, nei colori bianco o nero, con una memoria espandibile fino a 32GB, con un software aggiornatissimo e senza errori, è del 2010

E' dotato di tutte le funzionalità storiche dei cellulari dual sim, come funzione TV e Radio, fotocamera da 1,3 MPixel, QuadBand, supporto per MP3 e MP4, magnifico display touchscreen da 3,2 pollici con tecnologia touchflow e nuovissima funzione Shake Control, detta anche accellerometro, che consente la visione del display in orizzontale o verticale, a seconda del movimento del polso.

Unica pecca: non funziona con H3G e Fastweb, ma funziona con Tim, Vodafone e Wind.

Il CECT I9 +++, detto anche Cect I9 3G è il successore dell' I9+, segue quindi l'evoluzione dei telefoni di marca Apple. In ogni caso, per chi ha avuto esperienze del vecchio Cect, il nuovo telefono è di un altro pianeta, consigliato.