Anycool T628

Letto 2267 volte in Consigliati

Anycool T628 Molti cellulari cinesi oltre a non avere funzionalità identiche a quelle dei modelli copiati sono costruiti anche con materiali non molto resistenti. La stessa cosa non si può dire per i modelli Anycool che, oltre a fornire buone capacità, sono anche caratterizzati da una discreta estetica e da ottimi materiali.

Diversi sono i cellulari prodotti da questo marchio che stanno riscuotendo un buon successo anche in Italia, uno di questi è l' Anycool T628, un telefono di produzione cinese Dualband che, come la maggior parte di questi modelli prodotti in Oriente, è provvisto dell'utile support Dual Sim.

Questo supporto, che da la possibilità non solo di ospitare due schede sim ma di utilizzarle addirittura contemporaneamente, rende le due schede attive per ricevere ed effettuare chiamate allo stesso tempo utilizzando l' uno o l' altro numero di telefono.

Provvisto di una batteria da 1800 mAh, che offre un' autonomia di circa dieci giorni in standby e di circa tre - sette ore in conversazione, questo innovativo modello presenta tra le principali caratteristiche la TV analogica che, sfruttando un sintonizzatore interno e un' antenna estraibile, gode di un' ottima ricezione del segnale.

L' Anycool T628, che offre anche la possibilità di registrare filmati dalla TV, è dotato di una discreta fotocamera, che consente di effettuate foto e video con una risoluzione massima di 640 x 480 pixel, e di un accettabile accelerometro, con il quale si potranno sfogliare velocemente foto, video e brani musicali.

Il T628 presenta tante altre importanti caratteristiche. Le principali sono il Bluetooth, il lettore di e - book (ovvero dei formati di testo), la radio FM, la possibilità di navigare sul web (solo utilizzando la scheda sim A), e un' ampia memoria interna da un GB che può essere ampliata fino a due GB.

Viste le tante buone funzionalità, il prezzo non elevatissimo e la consistenza dei materiali utilizzati per la sua realizzazione, l' Anycool T628 può essere sicuramente considerato uno dei migliori cellulari cinesi disponibili sul nostro mercato.