Anycool F818

Letto 2527 volte in Consigliati

Anycool F818 Tra gli altri principali modelli Anycool, uno dei migliori marchi di telefoni cellulari cinesi, troviamo l' F818, un cellulare slider dualband. Questo modello, dotato di uno schermo touchscreen da 2,6 pollici QVGA con 260 mila colori, fa anch' esso parte dei Dual Sim visto che offre la possibilità di utilizzare due diverse schede sim contemporaneamente.

Si può infatti selezionare quale delle due schede utilizzare per effettuare una chiamata premendo semplicemente su un tasto, e, nel caso in cui una delle due schede è già impegnata in una conversazione, l' altra risulterà automaticamente occupata.

L' Anycool F818 possiede due diverse fotocamere: una posteriore da 1.3 megapixel, che ci permette di effettuare foto e video di buona qualità, e una anteriore che offre però meno megapixel e quindi una più bassa qualità di foto e video.

Tra le altre pricipali caratteristiche di questo cellulare, prodotto interamente in Cina, troviamo la possibilità di navigare su internet con la sola scheda sim A, il Bluetooth, un buon lettore multimediale, che consente di riprodurre file MP3 e MP4, e la possibilità di ampliare la memoria interna con una scheda MicroSD.

Questo modello Anycool, che può sembrare lontano parente del Nokia N95 dato che riprende alcune sue caratteristiche estetiche, viste le funzionalità offerte, il costo non elevatissimo, e la buona qualità dei materiali utilizzati, può essere considerato un discreto cellulare cinese.