Nokia Dual Sim Serie E

I cellulari nokia sono sicuramente i preferiti dai produttori cinesi, nel senso che i chinaphones sono spesso delle imitazioni o meglio cloni dei telefonini nokia.

Dopo aver parlato di uno dei dualsim più gettonati, il Cect KA09, copia del nokia 5800, dopo aver discusso del clone del N97, del nuovo X6 e di tantissimi altri nokia dual sim, ci soffermiamo sui cellulari con tastiera QWERTY. Precisamente i modelli corrispondenti sono i nokia serie E.

Innanzi tutto il clone del Nokia E98, quello nella prima foto. Uno dei soliti telefonini cinesi con funzione doppia sim, Dual Band, display touch screen da 2,8 pollici, suonerie polifoniche a 64 corde, con compatibilità per i seguenti formati: MP3, MP4, MIDI, WAV, AMR. La solita, scarsa, fotocamera e le funzioni radio e TV analogica.

Poi i Cect E72 ed E73. Entrambi con il display da 2,2 pollici, sono i cloni dual sim dell’E72 e dell’E73. Come gli altri cellulari cinesi Cect sono dei buoni telefoni, a prezzi molto convenienti. Si trovano sul mercato ad un prezzo intorno ai 100 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *