I nuovi cloni Nokia

Si sa che la forza dei cellulari cinesi, oltre alla funzione dual sim, è la capacità di creare veri e propri cloni dei cellulari più famosi, realizzando i cosiddetti shanzai. La tecnologia mobile è in continua evoluzione, così come l’uscita di nuovi cellulari, quindi i cinesi devono cercare di stare sempre al passo coi tempi. Vediamo quindi in cosa consistono le nuove uscite dei nuovi cloni, come il Nokia X6.

Uno degli ultimi cellulari Nokia è un vero gioiellino, si chiama X6 ed è un cellulare davvero all’avanguardia. Neanche il tempo di mettere piede sul mercato che è già stato affiancato dal suo clone: il Cect X6, un cellulare cinese dual sim, Java compatibile.

Ma non finisce qui, potremmo riempire centinaia di pagine con i cloni cinesi dei telefonini Nokia, fra cui il piccolo Nokia n86, clonato sempre dalla Cect che ha prodotto lo Sciphone i86, alternativa a basso costo del Nokia, non certo all’altezza ma con la funzione che consente di utilizzare contemporaneamente 2 schede sim.

Infine, vogliamo parlarvi di un telefono assolutamente consigliato, cui abbiamo dedicato un articolo, il bellissimo Cect KA09, clone del Nokia 5800.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *